Ripartiamo…

Da sempre la famiglia Spigaroli è stata abituata a convivere con situazioni difficili. Le innumerevoli alluvioni del nostro grande fiume vissute sulla nostra pelle, hanno temprato le nostre menti.

Non appena si manifestava un problema, e stavolta è stato davvero grosso, per noi è sempre stato importante non piangersi addosso ma subito pensare a come risolverlo e addirittura trarne spunto per migliorarci.

I  tre  mesi di chiusura forzata dei nostri ristoranti ci hanno permesso di fermarci a pensare.

Dai prossimi giorni i nostri locali torneranno quindi ad accogliere, in sicurezza e come sappiamo fare noi, amici, clienti e buongustai.

La vita è bella e noi vogliamo renderla anche “Golosa” nel pieno rispetto della salute di tutti quanti.

 “Al Cavallino Bianco” capitanato da Luciano con Benedetta e Antonia, si presenterà dal 30 maggio  con abiti completamente nuovi. Lo storico locale nato nel 1961 per volontà di papà Marcello, mamma Enrica e zia Emilia, si rifà il trucco e, lasciando da parte lustrini e paillettes diventerà un vero e proprio “Laboratorio Enogastronomico”.

Durante la settimana a pranzo il “Laboratorio Enogastronomico” con i suoi grandi spazi aperti, sarà pronto ad accogliere chi desiderasse godere di un pranzo veloce, semplice e di qualità. Piatti genuini, servizio informale, atmosfera rilassata e prezzi adeguati a tutte le tasche. Rispettando la tradizione non mancheranno i piatti Gourmet e l’ospite d’onore, per i veri buongustai, il Menù del Buon Ricordo.

Durante il weekend continuerà il grande successo delle “Giornate a Tema a Casa Spigaroli”, ormai diventate un autentico “must”. Si partirà subito con “Ranando” per proseguire poi, come da tradizione, con altre 11 nuove proposte mensili.

Ma la grande novità di quest’anno è “Degustando”. Ogni weekend a pranzo e cena chi vorrà assaporare la nostra cucina tipica avrà la possibilità di gustarsi un menù completo a prezzo fisso servito a volontà in un’atmosfera informale e rilassata.

Prendendo spunto dall’inimitabile e vincente menù di November Porc, le proposte cambieranno ogni mese ma saranno sempre create utilizzando solo prodotti naturali della nostra Azienda Agricola. Dai salumi, alle verdure, alle paste, ai dolci, tutto quanto sarà quindi di qualità garantita dal marchio “Spigaroli”. Le nostre spaziose sale con il giardino adiacente vi aspettano per farvi godere i piaceri della tavola. Il nostro staff con la sua professionalità farà il resto.

Per informazioni e prenotazioni: tel. 0524.96136  | info@cavallinobianco.it