Luciano Spigaroli

Al-Cavallino-Bianco-Luciano-Spigaroli

Luiano Spigaroli

Luciano Spigaroli, il più piccolo dei tre fratelli di Enrica e Marcello Spigaroli è da anni l’anima operativa del Cavallino Bianco e di tutte le attività degli Spigaroli.

Quanto Massimo è artista, cuoco, agricoltore, tanto Luciano è organizzativo, amministrativo e addetto alle pubbliche relazioni. In questo modo i fratelli Spigaroli riescono di avere un controllo assoluto in prima persona su tutto quanto.

Luciano in gioventù a tutto pensava men che di proseguire nell’attività dei genitori. Dopo gli studi Liceali presso i Salesiani del San Benedetto di Parma, l’iscrizione all’università di economia e Commercio portava infatti Luciano in una direzione completamente diversa. Lo studio e il calcio a livello dilettantistico erano allora le principali occupazioni… intervallate all’aiuto saltuari o ai genitori nei fine settimana.

Poi i casi della vita hanno rivoltato tutte le carte in tavola.Un’improvvisa malattia dei genitori,il fatto che Massimo si trovasse da solo a gestire un’attività in fase di evoluzione, hanno fatto sì che in Luciano maturasse la grande decisione di affiancare il Fratello al timone del ristorante “Al Cavallino Bianco”.

Era il 1984 e da allora gli Spigaroli hanno iniziato una crescita continua che ancora non si è arrestata. Negli anni per Luciano è stato un arricchimento continuo: Corsi di sommelier, esperienze maturate sul campo, organizzazione di eventi di ogni tipo….

Luciano e Benedetta Spigaroli

Luciano e Benedetta Spigaroli

Dal 1988 Luciano non è più stato solo ma è stato affiancato da Antonia nel suo percorso lavorativo. Nel 1988 è stato un anno davvero importante .in quanto è arrivata anche Benedetta che ora è pronta sulla rampa di lancio per essere la quarta generazione degli Spigaroli.

Luciano, per i clienti del Cavallino Bianco, è il punto di riferimento costante, è il viso conosciuto che mette a proprio agio tutti quanti. Per coloro che desiderano organizzare un evento di qualsiasi tipo Luciano è la persona che può dare mille consigli e suggerire la soluzione ideale che possa realizzare i propri sogni.

L’esperienza di una vita nel settore,la capacità organizzativa,l’intuito e il colpo d’occhio permettono a Luciano di poter garantire la perfetta riuscita di qualsiasi evento. L’amore per il bello, la funzionalità, l’attenzione ai particolari, il rispetto del cliente sono i punti fissi su cui si basa il lavoro di Luciano.

Tante coppie si sono messe nelle Sue mani per festeggiare il giorno più bello della propria vita… e da allora Luciano è diventato per loro come un vero Amico.

Il piacere di vedere dopo tanti anni clienti che tornano al Ristorante per festeggiare anniversari, battesimi,comunioni, cresime è uno dei motivi che spinge Luciano e tutta la sua famiglia a continuare la propria avventura in un settore così impegnativo e faticoso.