Chi Siamo

Il ristorante “Al Cavallino Bianco”, appartenente all’Associazione dei Ristoranti del Buon Ricordo, non è un semplice ristorante nel senso più comune del termine, ma un vero e proprio “Laboratorio Gastronomico” dove il nostro ospite può trovare le più diverse situazioni a seconda delle proprie temporali esigenze.

Massimo e Luciano Spigaroli

Massimo e Luciano Spigaroli

Il “Piccolo Ristorante alla Carta” si presenta nello splendore e tranquillità della Sala Rosa con un tranquillo ingresso riservato e con le sue magnifiche cantine dove riposano i vini scelti da Luciano Spigaroli e Paolo Tegoni.

Al lume di candela e con il camino acceso nei mesi più freddi si potrà degustare una sontuosa cucina del territorio, tipica ma al tempo stesso raffinata.

Nel “Tipico di Casa Spigaroli”, aperto solo a pranzo nei giorni infrasettimanali e situato di fianco al bar, sarà possibile consumare un lunch veloce e davvero “Low Cost”. Nei fine settimana, al venerdi e sabato sera e alla domenica a pranzo, il Tipico indossa il vestito della festa e si presenta con le ”Rassegne Gastronomiche” che fanno la felicità degli amanti dei cibi oramai scomparsi.

La Sala Giardino e la Sala Panoramica con le loro luminose vetrate e i rispettivi giardini affacciati sulla lanca del fiume Po sono invece particolarmente adatte ad ospitare banchetti di ogni tipo e per creare ricevimenti davvero unici nello “Stile Spigaroli”.